tecnologyassistence Inserito: 15 maggio 2008 Segnala Inserito: 15 maggio 2008 salve a tutti sto creando una applicazione utilizzando wincc advanced come super visore la mia domanda e questa come posso archiviare dei valori di temperatura rilevati nell'arco di una giornata lavorativa?dimenticavo utilizzo una cpu 314 con scheda SM331 per pt100.ho cercato sul manuale ma non mi e servito tanto potreste aiutarmi?grazieDomenico
Gianmario Pedrani Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Inserita: 15 maggio 2008 Bhe se cerchi sul manuale come creare degli archivi quello fa al caso tuo.. poi devi programmare un pannello , o un pc?? comunque devi creare un archivio!!
tecnologyassistence Inserita: 16 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2008 ciao Gianmario grazie per aver risposto devo programmare un PC potresti solo darmi qualche dritta per comprendere meglio?
Gianmario Pedrani Inserita: 16 maggio 2008 Segnala Inserita: 16 maggio 2008 bhe se apri il progetto, c'è una voce archivio.. devi creare un archivio.. e digli come deve essere, di solito li si fà circolari... poi vai nelle lista delle tue variabili, e gli li dici che è collegata ad un archivio, e gli dai il nome dell'archivio che hai creato.. e come deve essere salvata la tua variabile, a tempo oppure a ogni variazione.. a quel punto lanci il run-time e ti creera un file con estensione csw dove al suo interno trovi la tua varibile l'ora ed la data, valore, ed altri dati che a te non servono
tecnologyassistence Inserita: 16 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2008 grazie provero' e ti faccio sapere speriamo bene ancora grazieciao Domenico
Messaggi consigliati