mosix Inserito: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2019 Ciao a tutti, devo acquistare un frigorifero, sono orientato su un due porte con congelatore sopra, larghezza circa 70cm. Fra i vari modelli visti, ne ho preso in considerazione 2 (praticamente uguali): ariston hot point: enxtyh 19322 fwl wirpool: t tnf 9322 ox C'è una differenza di prezzo di €100 fra i due modelli, wirpool avrebbe la funzione 6th sense. Qual'è meglio comprare? O mi oriento su altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 Il congelatore in alto mi sembra inefficiente dal punto di vista energetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 il whirlpool è un pelo meno rumoroso anche, per il resto vedi te, a questi livelli probabilmente uno vale l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati