fioresara Inserito: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2019 Ciao a tutti, vorrei acquistare un tv box Android che mi permetta di vedere in streaming le ty in abbonamento. Per intenderci Netflix ed Amzon prime video. Preciso che la mia intenzione è quella di collegare il box alla rete tramite cavo ethernet. La velocità in download della mia rete è circa di 40 mbit/s. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 2 ore fa, fioresara scrisse: Per intenderci Netflix ed Amzon prime video Io ti consiglio il fire stick di Amazon, modello base a €29.99, in più ci vedi anche Tim vision, con app ufficiale. Poi se vuoi "smanettare", per vedere altro, forse ti conviene un box android. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 16 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 grazie nik-nak, è proprio quello che voglio acquistare, un box android.....cosa intendi se vuoi smanettare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 1 ora fa, fioresara scrisse: ...cosa intendi se vuoi smanettare??? Uso non ortodosso, meglio non lecito, del box. Basta che fai una ricerca in rete, e capisci. PS Io ho il fire stick, non ho il box android, e non so come si usa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati