gtandem Inserito: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2019 Buongiorno a tutti, mi hanno regalato il frigorifero in oggetto, di cui non trovo etichette per risalire al modello esatto, esteticamente è un doppia porta con motore unico, termostato elettronico con led e pulsante carrello/ombrellone e led pulsante per superghiaccio sul frontale in alto. All'accensione, il compressore parte, ma il frigo non raffredda, toccando i tubicini del compressore (danfoss con R134), il tubicino che va al condensatore (o come la chiama qualcuno griglia) , per un 10/15 centimetri, si scalda, ma tutto il resto del condensatore no. Nel contempo noto che il compressore scalda. Ho provato anche a farlo girare continuamente per qualche ora, bypassando il termostato elettronico, ma non cambia nulla, sia il frigo che la cella sotto dei cassetti, rimangono a temperatura ambiente. Ho il sospetto che non ci sia Gas. Qualcuno più esperto, può darmi un consiglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 Si certo , l’isola ecologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtandem Inserita: 16 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 Grazie per la risposta seguiro il tuo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati