Vai al contenuto
PLC Forum

Op 77 Imamgine Led - con WinCC flex 2007

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti

mi piacerebbe sapere come sia possibile configurare i led di un misero pannellino OP77 affinche si possano pilotare

dal plc .COn protool esisteva il puntatore all'immagine dei led ma in wincc flex no .

In collegamenti trovo il puntatore area del numero di pagine ect ma non quello dei led , ho sfogliato quasi tutta la guida

e non mi dice nulla di preciso .Ho provato anche a creare un progetto con protool e convertirlo in wincc flex ma niente

da fare :( .

Ho chiamato il 2000 ma sono in lista , qualcuno ha gia provato qualcosa del genere ?

Inserita:

Nell'OP 77A o B , la gestione dei led la trovi nel "Modello" della pagina.

Puntando al led, appare il menu dove puoi impostare una variabile BOOL al led che vuoi fare accendere , oltre alla funzione personalizzata del tasto.

Ciao

Ivan

Inserita:
Ho chiamato il 2000 ma sono in lista , qualcuno ha gia provato qualcosa del genere ?

Cosa è il 2000? Una nuova HotLine?

Ivan

Inserita:

perfetto ho scoperto giustappunto ora , confermo quanto dice kamicaze

Il led si possono utilizzare solamente a livello globale e si definisce l'area dalla pagina stampo Modello

Poi ho inserito anche l'area delle pagine da collegamento , coordinazione per poter controllare il numenro di pagina affinche il led si accenda con il senso appropriato

;)