walterword Inserito: 19 maggio 2008 Segnala Inserito: 19 maggio 2008 ciao a tutti mi piacerebbe sapere come sia possibile configurare i led di un misero pannellino OP77 affinche si possano pilotare dal plc .COn protool esisteva il puntatore all'immagine dei led ma in wincc flex no .In collegamenti trovo il puntatore area del numero di pagine ect ma non quello dei led , ho sfogliato quasi tutta la guida e non mi dice nulla di preciso .Ho provato anche a creare un progetto con protool e convertirlo in wincc flex ma nienteda fare .Ho chiamato il 2000 ma sono in lista , qualcuno ha gia provato qualcosa del genere ?
kamikaze Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Inserita: 19 maggio 2008 Nell'OP 77A o B , la gestione dei led la trovi nel "Modello" della pagina.Puntando al led, appare il menu dove puoi impostare una variabile BOOL al led che vuoi fare accendere , oltre alla funzione personalizzata del tasto.CiaoIvan
kamikaze Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Inserita: 19 maggio 2008 Ho chiamato il 2000 ma sono in lista , qualcuno ha gia provato qualcosa del genere ?Cosa è il 2000? Una nuova HotLine?Ivan
walterword Inserita: 19 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2008 perfetto ho scoperto giustappunto ora , confermo quanto dice kamicaze Il led si possono utilizzare solamente a livello globale e si definisce l'area dalla pagina stampo Modello Poi ho inserito anche l'area delle pagine da collegamento , coordinazione per poter controllare il numenro di pagina affinche il led si accenda con il senso appropriato
Messaggi consigliati