micerinus Inserito: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2019 Salve a tutti. Ho questo TV lcd che si sente ma non si vede.Ho trovato 2 condensatori ceramici crepati sulla T-con.Li ho sostituiti ma non è cambiato niente ovvero si sente ma ninteressante video.Buio totale.Potete aiutarmi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2019 A parte che questo e' l'inverter non la t-con, verifica anche le saldature nella zona del trasformatore, mi pare che abbia scaldato parecchio in quella zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micerinus Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 Sì pardon..intendevo inverter..È vero.ho notato anche io che ha scaldato parecchio..Ora controllo saldature.Grazie x ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micerinus Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2019 Ho rifatto saldature ma sempre uguale..Aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micerinus Inserita: 1 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2019 Nessun suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati