enricomarcon Inserito: 20 maggio 2008 Segnala Inserito: 20 maggio 2008 Salve a Tutti, mentre stavo aggiornando il sistema operativo di un TP 177B MONO tramite wincc flexible 2007 è saltata l'alimentazione al TP e adesso rimane bloccato e non si avvia il sistema, non riesco a scaricare niente Wincc non lo vede collegato.E' possibile ripristinare il tutto? e se si come?Grazie a tutti Enrico
rguaresc Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Inserita: 20 maggio 2008 Prova questo:- spegni il panello e collegalo.- apri winccflex, non aprire alcun progetto. Da /progetto / Trasferisci / impostazioni di comunicazione definisci il tipo di pannello, seriale, indirizzo (1)Chiudi la finestra e di nuovo /Progetto /Trasferisci /Aggiorna sistema operativoAvvia con [Aggiornamento OS] e a questo punto accendi il pannello.
enricomarcon Inserita: 21 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2008 Ehh niente da fare, come accendo il pannello immediatamente visualizza la seguente scritta:BootloaderVersion 1.0Date: 12.05.2005...e nulla più!! non ne vuole sapere.Grazie comunque dell'interessamento.Enrico
Mocio Inserita: 29 dicembre 2009 Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 Ho lo stesso problema anch'io. Non c'è un reset fisico del pannello??Grazie
Gianmario Pedrani Inserita: 29 dicembre 2009 Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 Devi provare, con prosave, questo è l'unico modo,se no lo devi mandare a riparare in Siemens.
floppydisco Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Inserita: 13 gennaio 2010 Credo sia necessario aggiornare il SO con il cavo PC-PPI cable. E' un convertitore da seriale a MPI, e' quello usato per i plc S7-200
Messaggi consigliati