nytros Inserito: 17 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2019 Salve a tutti! sto cercando di far funzionare questo ventilatore centrifugo.. ho anche il rispettivo condensatore. Con il tester ho provato se gli avvolgimenti fossero a massa controllando tra le fasi e la carcassa metallica fortunatamente non conduce.. Ora ho 4 fili; giallo e verde ( messa a terra) ,blu,marrone e nero.. ho provato a dare corrente ai capi marrone e blu ma giustamente il motore ronza soltanto e non si muove, da quel che so ha bisogno del condensatore per partire! ora il condensatore a quali fili lo collego?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 Condensatore su nero e marrone. Linea su blu e nero (per farlo girare in un senso) o su blu e marrone (per farlo girare nell'altro senso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nytros Inserita: 17 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 Grazie Infinitamente! problema risolto! il motore funziona! a Presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati