carnival98 Inserito: 17 settembre 2019 Segnala Inserito: 17 settembre 2019 Salve,volevo sapere il modello di cornetta del mio citofono è questa, gli unici dati che posso darvi sono "YJ-2 94v-0 posto dietro l'interruttore di chiusura, grazie
elettromega Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Inserita: 17 settembre 2019 Ciao di sicuro è un elvox quasi sicuramente un modello 2fili analogico
ROBY 73 Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Inserita: 17 settembre 2019 Ciao carnival98, sì la marca è Elvox e dovrebbe essere un citofono del "vecchio" sistema DigiBus. 3 ore fa, carnival98 scrisse: gli unici dati che posso darvi sono "YJ-2 94v-0 posto dietro l'interruttore di chiusura, Sei sicuro che ci siano solo quei numeri? Posta una foto anche di quella parte. Prova ad alzare un po' i 2 condensatori blu in alto (quelli con su-scritto 25-1000 e 35-470) e vedere se c'è scritto qualcosa lì sotto. Vedo che ci sono 4 fili, quanti ne sono collegati effettivamente? Riesci a postare una foto sotto i morsetti per vedere se ci sono dei numeri anche lì?
Messaggi consigliati