sergio1289 Inserito: 18 settembre 2019 Segnala Inserito: 18 settembre 2019 salve a tutti. ho per le mani un autoradio pioneer modello xnew5. questo alimentandolo non accende, display completamente spento, pigiando il tasto CD si sente solamente il rumore del motorino e nulla più. ho aperto il coperchio sopra è sfilato la scheda, per controllare condensatori e saldature e qualche componente, ma non ho trovato niente di anomalo, che sia il solito finale il colpevole!?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2019 Segnala Inserita: 18 settembre 2019 Il finale amplifica soltanto,ma se non vedi nulla sul display il problema è un altro
sergio1289 Inserita: 18 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2019 (modificato) ok, grazie Riccardo. pensavo che nel chip del finale fosse integrato anche l'imput per l'accensione. comunque la vedo dura questa riparazione senza schema. Modificato: 18 settembre 2019 da sergio1289
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2019 Segnala Inserita: 18 settembre 2019 prova questo,comunque il modello non è completo
sergio1289 Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2019 il modello dovrebbe essere questo. DEH-2100UB
sergio1289 Inserita: 21 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2019 ok, grazie Riccardo.
sergio1289 Inserita: 1 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2019 risolto. l'autoradio non aveva niente di guasto. grazie a Riccardo che mi ha postato il link del manuale, sono risalito al tasto di accensione sourc sul frontalino. infatti con il passare degli anni la scritta sourc si era cancellata. premendo il tasto giusto con una pressione adeguata l'autoradio si è accesa.
Messaggi consigliati