Vai al contenuto
PLC Forum

Pannelli Siemens

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti.Per programmare i pannelli della siemens è necessario Wincc? o Questo serve solo per le supervisioni da pc? scusate ma mi sto avvicinando all'universo siemens e ho ancora le idee un po confuse...

Grazie 1000

Daniele

Gianmario Pedrani
Inserita:

Per programmare i pannelli della Siemens serve wincc flexible.. poi dipende che pannello devi programmare, perchè di wincc flex ne esistono 3 versioni.. con relativi costi

Inserita:

grazie per la risposta... finora per i pannelli di altre marche non son mai andato oltre i 7''x 5'' touch screen, senza funzioni esagerate ( giusto qualche grafico con l'andamento delle temperature,memorizzazione storico allarmi e possibilità di utilizzo pagine pop up ) e con un migliaio di colori (spesso anche meno, causa costi ). Tu cosa mi consiglieresti? sapresti anche indirizzarmi a un link con qualche prezzo?

grazie

ciao

Daniele

Inserita:

Se contatti il rappresentante Siemens della tua zona e se sei un utente della "concorrenza" vedrai che riesci a spuntare prezzi interessanti...

pigroplc

Inserita:

Listino

Questo è il link per il listino, cerca per esempio un TP177B 5" colore 6AV6642-0BA01-1AX0.

Ciao

• 3 weeks later...
Inserita:

sCUSATEMI......MA PER AVERE UN LISTINO PREZZO CHE RIPORTI IL PREZZO PER UN op17,DEVO CHIEDERE UNA GRAZIA??????NON RIESCO A TROVARLO DA NESSUNA PARTE............................GRAZIE