Pregnolato Guglielmo Inserito: 18 settembre 2019 Segnala Inserito: 18 settembre 2019 TV Samsung UE32D4000NWXZT Pregnolato Guglielmo ha inserito una discussione in Guasti TV Risolti Il tv in qiestione SAmsung UE32D4000 scheda alimentazione (BN44-00421A) le tensione me le da ok al momento dell accensione mi fa cinqie doppi lampeggi,ma non accende.In qualche modo staccando la main (BN41-01661A) ho fatto... 3 minuti fa
Pregnolato Guglielmo Inserita: 18 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2019 Pregnolato Guglielmo ha inserito una discussione Il tv in qiestione Samsung UE32D4000 scheda alimentazione (BN44-00421A) accendendola le tensione me le da ok con la main inserita mi fa cinqie doppi lampeggi,ma non accende.In qualche modo staccando la main (BN41-01661A) ho fatto accendere i led, poi ho fatto che inserirla si e spenta ed ha continuato a ri fare i cinque doppi lampeggi senza accendersi. Mi è stata consegnata e non mi sembra che sia stata toccata, qualche consiglio in merito?
Messaggi consigliati