Mart 12 Inserito: 18 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2019 Salve a tutti Ho un problema con il mio televisore Samsung,si spegne e si accende da solo da un po’ di giorni. Qualcuno mi può aiutare per risolvere questo problema... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 senza alcuna prova effettuata possiamo solo dirti di controllare le saldature e le connessioni sulla power board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mart 12 Inserita: 10 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2019 https://drive.google.com/drive/folders/1zN0C3FKLPE0trqUxWzW4dWSy1gh942GpGrazie per la risposta, la corrente passa da per tutto e le saldature sembrano tutte attaccate. Adesso il mio televisore non si accende nemmeno, fa solo un rumore (tik-tak ) tipo un relè. Cosa mi consigli di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2019 se non hai alcuna esperienza puoi cercare tutta la scheda di alimentazione oppure affidarti ad un tecnico di fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roxen Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2019 ciao, non so se può esserti utile a me è capitato su un samsung ue46d7000 stesso difetto, sono le strisce led che si riscaldano,ho trovato due led che si sono distaccati dalle strisce,non riesco però a trovare i ricambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mart 12 Inserita: 11 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2019 Ho gia cambiato la scheda di alimentazione, al inizio Isi e acceso puoi dopo 20 minuti ha cominciato di fare la stessa cosa . Si è spento e fa (tik-tak) insomma il famoso relè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati