RosRio81 Inserito: 19 settembre 2019 Segnala Inserito: 19 settembre 2019 Salve, premetto che ho provato a cercare qlcs di già discusso senza risultati. Ho un clima 12000 mono spalla spalla on off (419A) con 3m di tubi ed il compressore non attacca in mod freddo. la mod deumidificatore invece va bene in quanto il compressore attacca ed il tubo diventa freddo (il compressore attacca anche in mod caldo) . Ho verificato che non è un problema di sensore sullo split interno quindi credo sia causato da carenza di gas. Confermate? Ora devo smontarlo e non vorrei perdere tutto il gas che credo sia ancora presente. Posso fare pump down in mod deumidificatore? Grazie a tutti!
Alessio Menditto Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Inserita: 19 settembre 2019 Si, in tutti i modi fa fede la lettura del manometro, quando arriva a 0 sei a posto.
Darlington Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Inserita: 19 settembre 2019 scusa ma se è un problema di gas come fa a funzionare bene in deumidificazione? La deumidificazione dei condizionatori è identica alla modalità freddo, cambia solo il set point della temperatura.
Messaggi consigliati