toiletpaper Inserito: 5 giugno 2008 Segnala Inserito: 5 giugno 2008 Salve,ho avuto un problema con il siemens td200..si è tolta tensione per un attimo e da allora sul display non compare più nessuna scritta..devo ordinarlo nuovo o posso fare qualcosa? Grazie
Gianmario Pedrani Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Inserita: 5 giugno 2008 se non compare piu nulla!!! non è che hai molte possibilità, hai provato a verificare se gli arriva tensione, lo hai provato a scollegare.. se è propio morto lo devi ho far riparare, oppure sostituire..
siro Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Inserita: 5 giugno 2008 Non conosco il td 200,però una cosa simile mi è successa con un op 3,era saltato il fusibile interno,probabilmente a causa di uno sbalzo di tensione.Se il pannello non è in garanzia potresti provare ad aprirlo e verificare il fusibile (penso ci sia anche sul td 200)
toiletpaper Inserita: 6 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2008 Buongiorno,non dovrebbe essere un problema di tensione perchè il pannellino si accende.."l'unica" cosa è che non si vedono le scritte.....che ne dite?Grazie!!
siro Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Inserita: 6 giugno 2008 Allora non ti resta che vedere se i flat sono tutti innestati correttamente,non si sa mai che magari qualche vibrazione possa aver staccato parzialmente qualche connettore,dopodichè spedisci tutto a riparare
Gianmario Pedrani Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Inserita: 6 giugno 2008 Ma forse io non ho capito.. ma non vedi il tuo progetto, o propio non vedi nessuna scritta, nemmeno al bot del pannello??? Cerca di spiegarti, se no qui tiriamo ad indovinare.
toiletpaper Inserita: 9 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2008 Buongiorno,cerco di spiegarmi meglio..non vedo nessuna scritta al bot del pannello. Ho controllato tutti i flat ma sono innestati tutti correttamente.....devo arrendermi e mandarlo all'assistenza? Grazie a tutti
siro Inserita: 10 giugno 2008 Segnala Inserita: 10 giugno 2008 Io giunto a questo punto credo proprio di si
Messaggi consigliati