epax Inserito: 19 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2019 Buongiorno, la mia lavastoviglie non dava più segno di vita ed ho quindi smontato la scheda elettronica . Dalle foto si vede che è bruciato un integrato ma purtroppo metà sigla dello stesso è andata persa. Qualcuno è in grado di indicarmi il codice dell'integrato per poterlo sostituire? Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 Sarà forse un TNY253G? Io però darei un occhiata anche gli elettrolitici ed ai diodi nei paraggi, altrimenti rischi che ti salti di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
epax Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 Grazie per l'aiuto, ho dato la scheda ad un mio amico che ne capisce e sa che deve controllare anche il resto. Il problema è individuare l'integrato giusto da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea555 Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 Guardando le poche foto che si trovano in rete dovrebbe essere un TNY275GN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
epax Inserita: 19 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 (modificato) Credo anche io che possa essere quello. Ho ingrandito una foto trovata in rete ma è a bassa risoluzione e quindi si capisce poco. Ho notato adesso che il 253 non può essere perchè ha un piedino in più. Grazie ancora Modificato: 19 settembre 2019 da epax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
epax Inserita: 21 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2019 Buongiorno, scheda riparata sostituendo: optoisolatore EL817 (posizione U406) resistenza 10 Hom (posizione R425) convertitore CA-CC TNY275GN (posizione U405) diodo (posizione D407) Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lycomar Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 Buongiorno a tutti. Grazie epax. Seguendo le tue indicazioni, ho potuto dare una seconda vita anche alla mia lavastoviglie. Grazie a questo splendido forum, sempre più utile in momenti sempre più difficili come quelli che stiamo attraversando. Buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 Grazie Lycomar, allora la sposto in problemi risolti 🤗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati