Vai al contenuto
PLC Forum

Problema di caricamento Logo Web Editor

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno

Sono un nuovo utente al suo primo post, spero di non aver sbagliato modalità o luogo per la discussione.

Sto cercando di capire come funziona lwe per capire se è valido per ciò che devo fare ma sto andando in contro a qualche problema; forse è un problema banale ma dopo un bel pò di ricerche non sono riuscito a venirne fuori. Ho un Logo 6ED1 052-1MD08-0BA0 in cui ho inserito una microSD da 32GB. Vorrei provare a caricare un programma di prova ma non appena provo a scaricare il programma mi da come errore: "Download Failed! Invalid name in SD card". La scheda è vuota, la diagnostica hardware del logo mi dice che la scheda è "ok" e non dovrebbe essere nemmeno troppo grande essendo il limite massimo proprio 32GB.

Probabilmente è una banale svista causata dalla mia inesperienza con il software, però non ho idea di quale possa essere il problema.

Grazie a tutti.

Inserita:

Io carico prima il programma del logo a livello di logica , poi da lwe trasferisco la parte HTML.

Le SD da 32 GB non le ho mai usate, uso le 8gb.

Inserita:

Ho già scaricato un programma logo funzionante, infatti il mio obiettivo era cambiare dei tempi che uso in quel programma attraverso una pagina del web server. Magari posso provare a usare anche io una da 8GB e vedere se cambia qualcosa.