Cabubi Inserito: 19 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2019 (modificato) buon giorno a tutti, ho una lavastoviglie rex tt800, da ieri mi si è presentato questo problema, appena parte il programma di lavaggio, inizia con lo scarico acqua di eventuali residui, carica l'acqua e poi di nuovo la scarica, emettendo i famosi 6 bip e restando acceso il led di fine programma. penso sia lo stesso problema riportato qui ho smontato la scheda ma sinceramente il relè non mi sembra annerito ne gonfio, dite che è ancora una questione di relè? a differenza della situazione riportata nel link, a me il bip lo fa dopo neppure 3/4 minuti dall'accensione, quindi non posso sapere se l'acqua viene scaldata o no, in quanto non ha il tempo fisico di farlo. Modificato: 19 settembre 2019 da Cabubi modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2019 Il relè non deve per forza essere annerito , Bisogna controllare se è rimasto con i contatti incollati , Quindi staccare il connettore che alimenta la resistenza, adiacente al relè e controllare se tra i due connettori c'è continuità . Al limite provarlo a banco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati