SteDrov Inserito: 20 settembre 2019 Segnala Inserito: 20 settembre 2019 Salve a tutti, Ho gia creato una discussione per un problema relativamente "urgente", ma ora provvedo a presentarmi. Sono un neodiplomato in "Elettronica, Elettrotecnica e Automazione" e recentemente ho inziato a lavorare nell'ambito della programmazione di plc. Da quando, in terza superiore, ho visto un professore controllare la rotazione di un motorino mi sono appassionato all'automazione e piano piano sto accumulando esperienza. Ho ancora tanta strada da fare e fino ad ora questo forum mi ha sempre aiutato. Ho deciso di iscrivermi perchè con cominciano a venir fuori problemi sempre più particolari. Spero di poter aiutare qualcuno anche io una volta diventato più esperto
salernozz Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Inserita: 20 settembre 2019 (modificato) Benvenuto!!! Se vuoi entrare nel club delle burbe, chiedi pure a me (io sono il capo 😆) Scherzo naturalmente, ma sono davvero una burba Modificato: 20 settembre 2019 da salernozz
Messaggi consigliati