momoli Inserito: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2019 Buongiorno a tutti Ho fatto il programma installato nella cpu tipo 1214 dc/dc/dc per comandare in impianto di sollevamento fognario---questo va perfettamente Il committente vuole " vedere " i dati anche da remoto mediante GPRS ho aggiunto il modulo CB 1241 con porta RS485 e un modem della DIGICOM art. 8D5756 con una sim DATI Chiedo cortesemente se qualcuno mi aiuta su: - che blocchi di programmazione devo usare per " svegliare" il CB1241 e renderlo capace di inviare e ricevere dati - come " svegliare" il modem della DIGICOMM sarà problema di futura risoluzione grazie di cuore Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2019 Ma non era più semplice utilizzare il web server? Io faccio così, mi sembra più semplice e forse economico. Un teltonika rut come accesso, una bella VPN per sicurezza. Senti marcom per esempio hanno delle belle soluzioni. Come dici tu, puoi metterti in ascolto e quando ricevi la richiesta esegui la trasmissione di risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati