Bart_ Inserito: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2019 Ciao a tutti, premetto che non lo conosco molto bene il pannello, sto provando ad inserire la traduzione della lingua in russo (cirillico) e non c'è verso di visualizzarlo, sia con esporta-modifica-importa o con copia-incolla tutti i caratteri in cirillico diventano "?" qualcuno ha mai avuto a che fare con questa problematica? lo so che il pannello è vecchissimo.. grazie. Bartolomeo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2019 Rispondo, giustamente, qui. Mi spiace, gli ESA li ho abbandonati da parecchi lustri, non ho mai avuto bisogno di mettere lingue diverse da inglese o italiano, per cui, sinceramente, non so proprio come fare. Ritengo, tra l'altro, che non sia possibile, poiché i display a caratteri che montavano su quei tipo di pannelli non gestivano sicuramente font diversi da quello europeo occidentale, e senza caratteri accentati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bart_ Inserita: 23 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2019 Buongiorno, non ho ancora risolto, ma grazie della tua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati