edo22 Inserito: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2019 Buongiorno Forum, Conosco i codici di errore della mia lavastoviglie, ma questa volta (dopo un lavaggio stranamente interminabile!) mi si è accesa una spia rossa che non avevo mai notato. Questo led è posizionato sopra a quello verde che lampeggia durante il normale funzionamento o se vi sono errori. Allego foto, ho cercato sul web ma quel simbolino (una specie di 8?) non lo trovo da nessuna parte... Spenta, poi riaccesa e rimane fissa la spia rossa, mentre quella verde lampeggia senza fermarsi (quindi non saprei che codice errore...) Qualcuno sa di che può trattarsi? PS Mesi fa mi era successo uno strano guasto (mi pare sempre lavaggi lunghi...) ed erano dei cavetti spelati...riparato il tutto ed ha ripreso a funzionare perfettamente. Ora non escludo possa essere la medesima cosa, anche se si presenta in maniera diversa... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2019 Scusa , ma quella non è la spia del sale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo22 Inserita: 20 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2019 Hai ragione! Mia mamma si è confusa! Che gaffe!😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2019 Premi il tasto start per tre secondi e vedi se la lavastoviglie si mette a scaricare e se riesci ad impostare un programma , poi riferisci cosa succede . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo22 Inserita: 21 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2019 Risolto. Ho dovuto aggiungere però 1,5 kg di sale per fare andare via la spia, perché con 1kg non era andata ancora via. Grazie e scusa per la stupida domanda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2019 Grazie dell'aggiornamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati