Antonio tec Inserito: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2019 Buongiorno a tutti sto per sostituire una scheda di potenza (vedi allegato) su una pompa di calore modello de Dietrich Alezio evolution AWHP16 MR-2 , unità esterna. Ho trovato la stessa scheda da un ricambista, ma lui non mi garantisce che vada bene. A quanto pare la scheda non è programmabile. Secondo voi c'è la compatibilità? la de dietrisch è quella bruciata. la s-l1600 è quella che vorrei acquistare. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2019 Forse non ti sei accorto di essere su IMPIANTI (IDRAULICA). Forse è meglio che posti da quelli che masticano di elettronica...🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2019 E un argomento più adatto a chi conosce questi apparati, quindi la spsoto nella sezione di climatizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 21 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2019 accidenti sembra identica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2019 (modificato) il 21/9/2019 at 10:02 , DavidOne71 scrisse: sembra Non dico che non possa essere compatibile ma nemmeno il contrario,fosse un evoluzione della stessa pcb avrebbe solo il numero finale diverso. Poi questi seriali scritti su carta anziché stampinati lasciano adito a perplessità e confusione. Verifica se ha un seriale pulito,scritto sulla pcb. Potrei mostrarti 5 pcb che a occhio nudo sono uguali dello stesso marchio e stesso anno,ma non lo sono. Modificato: 22 settembre 2019 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati