mpiac Inserito: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2019 Buonasera a tutti, bellissimo forum, al quale ho scoperto di essere iscritto da qualche anno ma che non ho mai frequentato probabilmente perché non ho molte competenze tecniche anche se mi piacerebbe tantissimo imparare. Per imparare, per uno che non ha frequentato le scuole adatte, credo la cosa migliore sia ascoltare quello che chi è più esperto ha da dire, ma sopratutto avere il coraggio di osare nel momento in cui se ne presenti la necessità o l'opportunità. Mi ritengo quindi fortunato per aver incrociato di nuovo questo forum, sono quindi pronto a condividere ogni esperienza con il vostro aiuto, a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2019 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 21 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati