i2wgj Inserito: 20 settembre 2019 Segnala Inserito: 20 settembre 2019 Ciao a tutti. Ho questo tv che all'accensione rimane bloccato, in loop di 1 minuto, sul logo SKYWORTH. Marchio, a quanto pare, sconosciuto. La main board è 6N82G-01H49E200-S0 che, da quello che ho potuto trovare in rete, è montata anche su alcuni tv BLAUPUNKT. Qualcuno mi può aiutare a trovare il firmware? Grazie!
i2wgj Inserita: 20 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2019 47 minuti fa, i2wgj scrisse: Qualcuno mi può aiutare a trovare il firmware? Grazie! Forse l'ho trovato da solo.... in RUSSIA!!! https://remont-aud.net/ Nei prossimi giorni ci provo, poi vi faccio sapere. Adesso è ora di nanna. Buona notte.
i2wgj Inserita: 4 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2019 Niente da fare. Non era il file giusto. Ho perfino chiesto a un centro assistenza autorizzato e mi hanno risposto che il software non ce l'hanno neanche loro.... Possibile che non si trovi niente di questi Skyworth del c...avolo?
Messaggi consigliati