RenGua Inserito: 21 settembre 2019 Segnala Inserito: 21 settembre 2019 Buon giorno, ho un problema che non capisco, in casa mia non riesco a vedere nessuno dei canali rai, e altri che non mi interessano, il dilemma è che nel mio condominio tutti riescono a vederli e solo io non li vedo, e io mi chiedo se non si sia rotto il partitore che dall'antenna distribuisce il segnale nei vari appartamenti e considerando che il segnale della rai e quello più debole di tutti gli altri la tv facendo la scansione non riesce a trovargli. qualcuno può aiutarmi gazie
felix54 Inserita: 21 settembre 2019 Segnala Inserita: 21 settembre 2019 (modificato) Devi cercare di capire se il difetto è all'interno dell'appartamento oppure al piano scale, dopodichè si potrà approfondire. Quante prese tv hai? Il difetto è comune a tutte? Modificato: 21 settembre 2019 da felix54
roll.59 Inserita: 21 settembre 2019 Segnala Inserita: 21 settembre 2019 Hai per caso aumentate le prese in casa ????? La Rai non l'hai vista mai ????
Messaggi consigliati