Mauro Rubinetti Inserito: 29 novembre 2006 Segnala Inserito: 29 novembre 2006 Buon giorno a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi il prezzo del software S5 e del pacchetto professional per S7.Sto tentando di valutre se mi conviene comperare una PG completa di software o se acquistare un PC portatile e poi aggiungere i software.Premetto che ho già a disposizione l'interfaccia di comunicazione.Grazie a chiunche possa darmi l'informazione.
Luca Bab Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Inserita: 29 novembre 2006 Il prezzo del SW e' molto vario , dipende da quello che vuol fare il tuo agente ( non valutare il prezzo di listino , ma e' meglio che chiedi un'offerta )Io avevo gia' fatto il conto che stai facendo un paio di anni fa' , ed ho comprato ( mi son fatto comprare ) un PGavevo valutato un buon portatile ( non da 700 euri ) poiche' il PG e' robusto e ben schermatoaggiungendo il SW ( adesso nel PG c'e' di base anche wincc flex )aggiungendo l'interfaccia ( che possa fare anche profibus 12M )e un programmatore di eprom ( per S5 )il prezzo era notevolmente superioreInsisto comunque a consigiarti di non fermarti ai prezzi di listino , ma a chiedere offerte prima di valutare una soluzione o un'altraciaoLuca
Mauro Rubinetti Inserita: 29 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2006 Io volevo solo sapere se qualcuno ultimamente aveva acquistato delle licenze per sapere il prezzo in quanto sono già in possesso dell'interfaccia quindi un normale pc da 850 € + il prezzo del software ???? totale: maggiore o minore di una PG?
ricki Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Inserita: 29 novembre 2006 Ciao, prezzi non li conosco, ma ricordati che se installi S5 su un 2000 o XP con o senza seriale, non sono sicuro che riesci andare online. Io ho un vecchio PC con W98 solo per assistenza S5.CiaoRicki
Mauro Rubinetti Inserita: 29 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2006 Io ho un Dell non vecchissimo (P4) che ha la seriale con windows 2000 e funzina perfettamente sia con il cavo acquistato da siemens 6es5 734-1BD20 sia con uno auto costruito.So anche che funziona con winXP SP2.
Messaggi consigliati