Vai al contenuto
PLC Forum

Garanzia vaillant 7 anni

Samuele Albiati

Messaggi consigliati

Samuele Albiati

Ciao a tutti. Ho acquistato 1 caldaia vaillant  fine 2017 e attivato con la prima accensione la f

Garanzia 7 anni dive ho capito  che con 109 euro sarei stata a posto x 7 anni in garanzia appunto. Ho poi  notato di aver pagato 60 euro di attivazione  garanzia 7 e ieri è  venuto il tecnico x la pulizia annuale e oltre ai 80 euro di parcella  Ho pagato altri 60 euro più  18 della sostituzione di un qualcosa che lui dice da fare ogni anno. Scusate ma non dovevo solo pagare povero e basta x garanzia? Cosa vogliono  dire questi importi? L assistenza se ne sta approfittando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Samuele sulla fattura ci dev’essere scritto COSA ha cambiato.

Siccome qui non siamo maghi e non leggiamo a distanza, cerca di specificare meglio in modo ti si possa aiutare.

E poi sempre sulla fattura i 60 euro devono essere motivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contratto di estensione garanzia deve riportare il costo, la durata, cosa è incluso e cosa escluso, se è full 24/7 cioè in caso di problemi escono la domenica di Pasqua o a Natale

il diritto di chiamata? e il costo dei ricambi che potrebbe comprendere una quota (in caso di guasto naturalmente)

le manutenzioni di solito non fanno parte delle garanzie "se non altrimenti specificato" fanno parte di contratti separati i materiali di consumo non sempre sono compresi

chi è venuto è un dipendente del CAT Vaillant? strano perchè di solito rilasciano ricevuta e fattura esaurienti, poi il secondo anno con la verifica fumi, aggiornamento libretto, bollini vari hai voglia a fare scartoffie

Link al commento
Condividi su altri siti