Ermanno Puliani Inserito: 21 settembre 2019 Segnala Inserito: 21 settembre 2019 Salve a tutti, ho un problema sulla mia Saeco Intelia HD8753, in poche parole non chiude il ciclo di decalcificazione. Dopo aver messo il liquido nella vasca come da istruzioni inizia a decalcificare, dopodiché comincia a sciacquare solamente con acqua e qui inizia il problema, non si ferma più. Va avanti all’infinito. Premetto che la portai a riparare l’altro anno per lo stesso problema ma si è ripresentato. Potrebbe essere un problema di software? Oppure è la girante o qualcosa di simile che non conta più i litri di acqua e non da ok per fermarsi? Io la posso smontare tutta se serve. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
beppe18 Inserita: 23 settembre 2019 Segnala Inserita: 23 settembre 2019 Ciao se arriva al lavaggio non ci dovrebbero essere problemi la turbina legge bene. 2 vasche le deve fare per il sciacquo.
Ermanno Puliani Inserita: 24 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2019 Va oltre le 2 vasche, contenitore dell’acqua, sul display finisce la riga che indica la durata dell’operazione. Quando finisce la barra va avanti all’infinito e non si ferma.
Darlington Inserita: 25 settembre 2019 Segnala Inserita: 25 settembre 2019 non è che ad un certo punto devi fermare tu il processo chiudendo il rubinetto vapore? per decalcificare quegli apparecchi vanno seguite alla lettera le istruzioni perché il processo richiede alcuni passaggi manuali.
Ermanno Puliani Inserita: 15 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2019 Il 25/9/2019 alle 23:55 , Darlington ha scritto: non è che ad un certo punto devi fermare tu il processo chiudendo il rubinetto vapore? per decalcificare quegli apparecchi vanno seguite alla lettera le istruzioni perché il processo richiede alcuni passaggi manuali. Faccio tutto quello scritto da istruzioni ma nulla da fare, segue a risciacquare all’infinito. Mi hanno parlato di una turbina che conta i giri che si blocca e non ferma il processo. Vorrei solamente sapere dove è situata per smontarla e pulirla.
Fabrizio78 Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Inserita: 27 novembre 2019 Il 15/10/2019 alle 09:24 , Ermanno Puliani ha scritto: Faccio tutto quello scritto da istruzioni ma nulla da fare, segue a risciacquare all’infinito. Mi hanno parlato di una turbina che conta i giri che si blocca e non ferma il processo. Vorrei solamente sapere dove è situata per smontarla e pulirla. Buonasera hai risolto la mia stesso problema..
Maurizio_68 Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Inserita: 2 maggio 2021 Buona sera, qualcuno di voi ha risolto questo problema? Anche la mia macchina presenta lo stesso identico inconveniente.
Livio Migliaresi Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Inserita: 2 maggio 2021 @Maurizio_68 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.
Messaggi consigliati