Cape Inserito: 22 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2019 Salve a tutti Dovrei sostituire un vecchio CAME FROG M. Posso farlo con la serie A ? Attenzioni nell'installazione/ cablaggio? GRAZIE a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 22 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2019 Ora non ricordo caratteristiche ,ma essendo meccanicamente precisi devi rispettare le tensioni e se il primo ha l'encoder deve averlo anche il secondo, altrimenti devi sostituire anche la scheda , ma perchè lo sostituisci? che i frog si possono riparare con poca spesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2019 (modificato) Ciao Cape, per caso quando dici FROG-M, intendi questo? sinceramente non li ho nemmeno mai "presi in mano", ma credo sia impossibile cambiarli con un "normale" FROG-A, a cominciare dalla tensione di alimentazione che per i tuoi è di 400V trifase, mentre la serie FROG-A funziona a 230 o 24VDV, ed inoltre la cassa è completamente diversa e le caratteristiche delle ante sono diverse. Ma che ante ci sono, quanto pesano e che dimensioni hanno? Comunque credo che tu abbia già visto il prezzo, ma il listino dice 7.839,00€ e le casse "solo" 2.830,00€, il tutto IVA esclusa Modificato: 22 settembre 2019 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati