Fabio Distante Inserito: 22 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2019 Buongiorno a tutti ho questa scheda in anomalia con led rosso,premetto che l'ho già sostituita con una nuova.Ora vorrei riuscire a ripararla,quale componente puo' essere andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2019 la mia sfera di cristallo è ancora in revisione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2019 Senza schemi, senza dati, senza avere la scheda tra le mani ci vorrebbe un forum di indovini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 23 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2019 quoto il moderatore e rilancio con qualche foto più a fuoco e centrata 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Distante Inserita: 29 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2019 il 23/9/2019 at 10:29 , Marcello Mazzola scrisse: quoto il moderatore e rilancio con qualche foto più a fuoco e centrata 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 29 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2019 il 22/9/2019 at 11:40 , Fabio Distante scrisse: ,quale componente puo' essere andato? Ma... questo o quello, o forse anche quell'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 29 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2019 4 ore fa, hfdax scrisse: Ma... questo o quello, o forse anche quell'altro... ma dai è ovvio che sia quello lì. Quello lì , non quello lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2019 La situaziine attira il sarcasmo,ma non esageriamo. Fabio Distante capisciche con le informazioni che ci dai, senza la mitica sfera di cristallo, è impossibile aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 30 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2019 Non sappiamo nemmeno se hai almeno un multimetro decente e se lo sai usare, su un alimentatore switching poi già rognoso di suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 30 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2019 ci devi dire a che livello sei di elettronica e come detto da altri sei hai strumenti e se sei capace di usarli. io più che controllare i condensatori ed eventuali piste bruciate/brutte non ti so aiutare. In rete ci sono una valanga di informazioni sugli alimentatori switching (funzionamento,blocchi logici, circuitazioni standard) potresti partire da lì. L'unica cosa che ti raccomando stai molto attento sotto tensione sono particolarmente pericolosi e anche da staccati continuano ad esserlo per vario tempo se non debitamente scaricati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 30 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2019 E' vero, sono cattivi, ti distrai un attimo e ti mordono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati