pnet Inserito: 24 giugno 2008 Segnala Inserito: 24 giugno 2008 Abituato con il modello TP177B che teneva memorizzate le variabili data e ora mi trovo alle prese con un TP177A che non ne vuole sapere di tenere memorizata la data e ora. Immagino sia perchè non tamponata (tra l'altro è anche certificato Atex), ma allor ami chiedo perchè ci sia la possibilità di impostarlo in WinCC, sarebbe meglio nei casi come qusti che la relativa voce in collegamenti - coordinazione siano oscurati e disabilitati...Come potrei risolvere il problema visto che l'impianto ormai è partito?Posso usare anzichè usare la riga Data/ora "per ogni collegamento" la riga Data /Ora controllore "per tuti i collegamenti"? che problemi posso avere? devo modificre qualcosa nella CPU?Grazie.
qsator Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Inserita: 24 giugno 2008 leggiti questo link di siemens e molto semplice e ti aiuta a risolvere questo problema che io ho risolto proprio oggi. http://support.automation.siemens.com/WW/l...&viewreg=WW
Messaggi consigliati