robertosalemi Inserito: 23 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, ho acquistato due lampade d'emergenza dell'ATS, modello SMYLed (https://www.atselettronica.it/smyled/) Dopo averle montate, le lascio qualche ora a caricare: una funziona perfettamente, si accende e si spegne non appena stacco/attacco il quadro, l'altra invece si accende per 1-2 secondi e si spegne... Una foto dello schema di collegamento: Video dimostrativo del comportamento: Il problema riguarda secondo voi un malfunzionamento della lampada o altro? Grazie. Modificato: 23 settembre 2019 da robertosalemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2019 se sono uguali e collegate nello stesso modo penserei ad un difetto. senza smanettarci io contatterei subito il venditore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2019 4 minuti fa, reka scrisse: senza smanettarci io contatterei subito il venditore. Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 23 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2019 Si infatti, già smontata, questo pomeriggio la riporto al negoziante... vi aggiorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 23 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2019 forse quella non funzionante è rimasta a magazzino troppo tempo e la batteria ha tirato il calzino... comunque di solito le lampade di emergenza si lasciano a caricare almeno 24 ore, "qualche ora" può non essere sufficiente per via della bassa corrente di carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 24 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2019 Lampada sostituita in garanzia, probabilmente il problema era dovuto alla batteria danneggiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati