Loris Caliman Inserito: 24 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2019 Buongiorno a tutti : vorrei sapere se qualcuno sa come si fa in questo televisore a regolare il contrasto e la luminosità. Premetto che ho un decoder della Strong ma non succede nulla sul video non appaiono i simboli. È possibile fare la regolazione anche senza telecomando? Grazie a tutti CALIMAN LORIS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2019 4 minuti fa, Loris Caliman scrisse: È possibile fare la regolazione anche senza telecomando? su alcuni modelli no,forse questo è uno di quelli. Col tlc si potrebbe aprire il menu delle regolazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france_53 Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2019 Su questo tv serve necessariamente il telecomando per effettuare e salvare le regolazioni varie dei parametri d'immagine, infatti ha solo 4 tasti: volume +/- e canale avanti e indietro, tra l'altro credo ci voglia proprio il suo , non so se con uno universale si riesce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2019 (modificato) 7 ore fa, france_53 scrisse: non so se con uno universale si riesce magari quelli di qualche anno fa (almeno 10) oppure un madeforyou Modificato: 26 settembre 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati