Riccardo83 Inserito: 4 luglio 2008 Segnala Inserito: 4 luglio 2008 Sapete dirmi indicativamente cosa puo' venire a costare un pc panel e un pc embedded ?....si lo so , dipende dalle caratteristiche dalle dimensione ecc ecc.diciamo che a me interessa il piu' mediocre di tutti , indicativamente cosa puo' venire a costarmi?sapete indicarmi qualche marca o sito internet?graziericcardo
Matteo Montanari Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Inserita: 4 luglio 2008 per scegliere il più mediocre di tutti, devi comunque inserire almeno qualche dato in più.il post è inserito nel forum per HMI Siemens, si può supporre che tu voglia un panello Siemens o comunibile con Siemens.ma nel tuo messaggio inserisci:sapete indicarmi qualche marca o sito internet?quindi penso che la tua scelta si possa spostare su varie marche e modelli.prima domanda: con quale PLC deve comunicare? in base a questo si possono indicare i pannelli (o altro) più indicati
Riccardo83 Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2008 non mi interessa la marca , in effetti forse non l'ho inserita nella sezione giusta.devo comunicare con l home plc della net building che viaggia con bus 485salutriki
del_user_56966 Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Inserita: 4 luglio 2008 (modificato) Quelli che ho usato io sono della GP-Tecno..... http://www.gptecno.it/hanno già la presa per la RS485 on-board e assorbono poco poco... per i costi penso dipenda dallo sconto, un 12" Touch Screen con XP emebedded comunque non dovrebbe superare i 1000 €considera che con questi non devi installare il Convertitore RS485 a parte e quindi già li risparmi dei bei soldi!!Cosa forse più interessante per te, è testato per l'uso di ABS-XComm e degli HomePLC... Modificato: 4 luglio 2008 da alen
Messaggi consigliati