fox1977 Inserito: 23 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2019 Ciao anche io ho avuto lo stesso problema di bigjoe, stessa lavastoviglie, stesso anno. Ho cambiato il condensatore (uno generico stesse caratteristiche ma più piccolo di forma) e dopo aver montato il tutto la lavastoviglie è partita ma la pompa ha funzionato per pochi secondi per poi bloccarsi di nuovo. Ho notato che con il cacciavite faccio fatica a far girare il motore dalla vite posta dietro. Prima di sostituire l'intero blocco cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2019 Separato il tuo messaggio dalla discussione iun cui ti eri inserito, consrervandone il link; gli accodamenti on sono consigliati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2019 Devi sostituire la chiocciola con la girante ,è lei la responsabile . Il motore è buono , La girante ,causa usura dell'asse in plastica , va a bloccarsi sulla parete interna della chiocciola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati