Rox79 Inserito: 24 settembre 2019 Segnala Inserito: 24 settembre 2019 Buona sera, vorrei cortesemente un vostro parere: mi sono accorto che la mia nuova lavatrice Electrolux compatta, Motore Inverter, presenta dei segni strani, di colore brunastro, lungo il punto di congiunzione/saldatura del cestello. Devo preocucuparmi? Ne dovrei chiedere la sostituzione? Vi ringrazio per le risposte.
causicurti Inserita: 24 settembre 2019 Segnala Inserita: 24 settembre 2019 se intendi quella striscia punzecchiata sembra che si siano arrugginiti i punti di saldatura. Confermi la ruggine?
Stefano Dalmo Inserita: 24 settembre 2019 Segnala Inserita: 24 settembre 2019 Quella non è ruggine è la colorazione della lamiera di inox quando subisce un surriscaldamento , in questo caso ,da punzonatrice per accoppiare le lamiere .
Rox79 Inserita: 24 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2019 2 ore fa, causicurti scrisse: se intendi quella striscia punzecchiata sembra che si siano arrugginiti i punti di saldatura. Confermi la ruggine? Non mi sembra sia ruggine e poi la lavatrice è stata consegnata oggi, quindi è nuova.
Rox79 Inserita: 24 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2019 1 ora fa, Stefano Dalmo scrisse: Quella non è ruggine è la colorazione della lamiera di inox quando subisce un surriscaldamento , in questo caso ,da punzonatrice per accoppiare le lamiere . Secondo lei il difetto è solo estetico oppure inficia il buon funzionamento?
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre 2019 Segnala Inserita: 25 settembre 2019 Passaci le dita sopra con attenzione , non vorrei che ti tagliassi , Controlla che non si crespa e tagliente , Se è liscia ed è solo colore , tutto bene , Se ha bordi rialzati che possono far danni ai capi , aggaggiandosi alle fibre , chiama il C A T.
Rox79 Inserita: 25 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2019 13 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Passaci le dita sopra con attenzione , non vorrei che ti tagliassi , Controlla che non si crespa e tagliente , Se è liscia ed è solo colore , tutto bene , Se ha bordi rialzati che possono far danni ai capi , aggaggiandosi alle fibre , chiama il C A T. La superficie al tatto è leggeremente in rilievo, non è assolutamente tagliente. Ho visto una macchina in esposizione in negozio che ha la stessa "peculiarità". Comunque dopo un primo lavaggio a vuoto alla massima temperatura il "colore" è diventato quasi uniforme all'inox. La ringrazio per i consigli che mi ha dato.
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre 2019 Segnala Inserita: 25 settembre 2019 Stai tranquillo non è niente .
causicurti Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Quote quella striscia punzecchiata sembra che si siano arrugginiti i punti di saldatura. Ciao, secodo me la punzonatrice non ha funzionato bene. spero di sbagliarmi.
Rox79 Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Dopo un paio di lavaggi il colore è quasi scomparso. Purtroppo fosse solo quello il problema, ho constatato facendo un lavaggio con degli asciugamani che la lavatrice vibra molto in centrifuga a tal punto che il cassetto detersivi sembra volersi aprire.Ovviamente ho provato sia in bolla che con il davanti un pochino piu' alto.
Ciccio 27 Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Inserita: 27 settembre 2019 Ma le staffe di trasporto le avete levate?
Rox79 Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2019 (modificato) 33 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: Ma le staffe di trasporto le avete levate? certo, ora ci sono i tappi. La base della lavatrice non si muove , ma vibra moltissimo. Modificato: 27 settembre 2019 da Rox79
Ciccio 27 Inserita: 28 settembre 2019 Segnala Inserita: 28 settembre 2019 Ritocca la regolazione dei piedini: basta che anche uno solo non appoggi perfettamente che il tutto si mette a vibrare. Queste slim, comunque, restano tra le più stabili una volta ben regolate.
Messaggi consigliati