giorgio_perkins Inserito: 24 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2019 Salve a tutti.. Sono alle prese con una THES ( ecco che parte l'orticaria a tutti 😀), con Mainboard B.TR914B - 8095 .. Collegandola con periferiche esterne ( decoder , hdmi , scart ecc) la bambinona funziona benissimo.. ma si rifiuta di sintonizzare i canali . Ricerca si ma senza trovare nulla. Il tuner è DTT 8A1C / T1146 e devo dire che per scrupolo ho fatto la prima prova del nove cambiando il quarzo dentro. Esito .. "una manina sullo schermo con il medio alzato" . Purtroppo non ho trovato schemi , Qualcuno è già caduto dentro questa "pollastrella capricciosa" ?.. Se si, ha per caso i valori che si dovrebbero trovare sui pin del tuner ?. Almeno le tensioni di riferimento. Purtroppo tentando la misura ce ne sono più di una sparpagliata . Tuner andato?. Non lo metto in dubbio ma vorrei almeno avere prima una idea buona per evitare di "riempire il secco" anche con quello nuovo. Grazie infinite a tuttti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2019 10 ore fa, giorgio_perkins scrisse: Tuner andato? molto probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati