gino ct Inserito: 24 settembre 2019 Segnala Inserito: 24 settembre 2019 All'accensione appare così: un paio di sc diventa così: Cosa fare? Grazie!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2019 Segnala Inserita: 25 settembre 2019 verifica se ci sono fusibili sulla t-con. L'audio c'è?
gino ct Inserita: 25 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2019 Ok Rik. Le foto precedenti sono fatte senza segnale esterno. <collegandole l'antenna sento l'audio del canale presente, è questa imagine: -In tale Tv, sostituetti, tempo addietro, dei diodi alle strisce di illuminazione-schermo buio-. Cosa consigli? Grazie!!
illogatto Inserita: 25 settembre 2019 Segnala Inserita: 25 settembre 2019 prova a collegare un'altro tv in scart e guarda se si vede, se l'immagine e' ok puo' essere t-con, cavo lvds o il pannello se l'immagine non e' ok e' la main.
gino ct Inserita: 25 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2019 Gatto, non hai capito. 2 ore fa, illogatto scrisse: se l'immagine non e' ok e' la main. tra l'altro, cosa centra la Main con l'ultima foto!!
illogatto Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Inserita: 26 settembre 2019 1 ora fa, gino ct scrisse: tra l'altro, cosa centra la Main con l'ultima foto!! se anche in scart la vedi cosi' e' main
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Inserita: 26 settembre 2019 per me : pannello 80% t-con 15% cavo lvds 5%
gino ct Inserita: 26 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2019 Ok. Controllerò è Vi faro sapere!! Grazie!!
gino ct Inserita: 21 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 Salve. Riprendo questa tv per aggiornamenti. (per quanti possono interessare): Ho ordinato la t-con, arrivata provata nulla da segnalare: Ho provato una scheda main molto similare, mi da l'accensione, cambia canali, si sente l'audio. Il video è sempre lo stesso. Provo segnale esterno-dvd- solo audio.Sotto ancora una foto con un piccolo video,2,3 cm in alto. Avviene all'accensione per poi sparire. E una sigla TvCom,: Non so se debbo attribuire il disturbo al pannello. L'ho messo da parte.!! Grazie per la pazienza !!
gino ct Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 4 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: quindi da 80 a 100% Colpito è affondato!!
Messaggi consigliati