clikkj Inserito: 25 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2019 buongiorno, spero di non duplicare il post ma non ho trovato nulla di specifico. esattamente ho una caldaia di circa 10 anni, beretta meteo green con comando a distanza rec07 ,vorrei installare un termostato netatmo per gestire le temperature nelle varie stanze, ma non so se è possibile il collegamento. nel forum trovo solo le soluzioni per il rec03, si possono applicare anche al rec07 o su questo modello non è possibile installare il termostato? grazie Clikkj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanorl Inserita: 28 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2020 Ciao, io ho provato a collegare il NetAtmo al posto del Rec07 ma non fa partire la caldaia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2020 Ciao Stefanorl , non si capisce se è una risposta oppure una domanda , ti sei accodato ad una discussione senza risposte , del 2019 . Il regolamento vieta assolutamente di accodarsi ad altre discussioni , quindi se la tua è una richiesta , apri una tua discussione . Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati