Giovanni Ottolina Inserito: 25 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2019 Buongiorno, ho un dubbio che mi piacerebbe chiarire Se ho una centralina, una schedina radio e telecomandi di una certa marca se cambio la centralina mettendone una di una altra marca posso tener buono schedina radio e telecomandi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2019 dipende se ha una morsettiera a viti o è di quelle miniaturizzate con lo zoccolo d'innesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2019 Ciao Giovanni Ottolina, posta le foto delle schede in questione e verifichiamo subito l'eventuale compatibilità / collegamenti da fare e indicaci anche quale dovrebbe essere la scheda nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Ottolina Inserita: 25 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2019 Buongiorno, il mio per adesso è solo un dubbio ; se non ho capito male significa che se ho una schedina a morsettiera a vite posso spostarla senza problemi mentre se ho quella ad innesto non posso farlo; quelle ad innesto quindi non sono universali? dovrei trovare la versione a morsettiera della stessa schedina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2019 1 ora fa, Giovanni Ottolina scrisse: se non ho capito male significa che se ho una schedina a morsettiera a vite posso spostarla senza problemi Sì esatto. 1 ora fa, Giovanni Ottolina scrisse: mentre se ho quella ad innesto non posso farlo; quelle ad innesto quindi non sono universali? dovrei trovare la versione a morsettiera della stessa schedina? Come già detto dipende dalle schede, in alcune riceventi si possono anche saldare 4 fili dietro la scheda stessa e poi collegarli sui morsetti della scheda madre, altre invece non si riesci a far niente per le dimensioni ridotte o perché non sono direttamente ricevitori ma solo decodificatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2019 Una foto chiarirebbe ogni dubbio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2019 3 minuti fa, marco.caricato scrisse: Una foto chiarirebbe ogni dubbio, Sì è vero Marco, come avevo chiesto io, ma ha scritto: 1 ora fa, Giovanni Ottolina scrisse: il mio per adesso è solo un dubbio ; quindi non ho capito cosa deve o vuole fare, attendiamo informazioni più dettagliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati