bulmax Inserito: 25 settembre 2019 Segnala Inserito: 25 settembre 2019 Salve, lasciugatrice di mio figlio fa un rumore forte come uno stridio ovvero una boccola sboccolata di un fon. Vorrei aiutarlo, ma sono lontano e non conosco come è fatta dall'interno. Potreste aiutarmi a capire quali sono le parti soggette a usura? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Inserita: 26 settembre 2019 Bisogna aprire il top e le fiancate , o come minimo quella dove si trova il motore . Poi senti e guardi mettendola in moto .
bulmax Inserita: 26 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2019 E' stato aperto e pare che sia la boccola destra che sta sul motore, volendo staccare il motore,quale procedura devo seguire?
bulmax Inserita: 26 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2019 (modificato) NON RIESCO A INSERIRE ALLEGATI Modificato: 26 settembre 2019 da bulmax
bulmax Inserita: 28 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2019 Aggiornamento : è stato smontato il motore e il rumore è all'interno del lasciugatrice, è stata staccata una ventolina simile a quella di un computer, non conosco la sua funzione, ma il rumore resta. Il cestello non gira e il rumore c'è sempre. Possibile che sia il compressore? O c'è qualcos'altro che gira
Stefano Dalmo Inserita: 28 settembre 2019 Segnala Inserita: 28 settembre 2019 Mio caro , con tutta la buona volontà di aiutarti , ma il rumore che fa è difficile da localizzare da voi che state su posto , figurati per chi sta lontano , può essere qualunque cosa , certo , pure il compressore .
bulmax Inserita: 13 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2019 Aggiornamento : il rumore è andato via da solo, ma non so spiegarmelo, posso solo pensare che dopo tanto tempo di inutilizzo per via della stagione, si sarà creato dello sporco o calcare nella pompetta posta a terra dalla parte dello schienale da dove partono due tubicini che vanno in alto, suppongo per lo scarico della condensa. Probabilmente, è l'unica cosa che non ho staccato che va in rotazione e che non sapevo che ci fosse
Messaggi consigliati