Vai al contenuto
PLC Forum

NAS Kraun 2 baie KR QC

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho tra le mani un NAS del genere, ma non ho alcun tipo di software per la configurazione.
Sono riuscito a trovare il manuale, ma senza cd si fa poco e niente.
Riesco ad accedere all'apparecchio, ma solo come HD esterno( ne ha 2 da 1 Tb).
Il distributore italiano è fallito da tempo e non sono riuscito a trovare in rete alcuna utility per poterlo attivare.
Capisco che non è un grande aggeggio, ma se fosse possibile recuperarlo, visto che sembra funzionare, ne avrei piacere.

Grazie per l'eventuale aiuto.

2 baie.jpg

Inserita:

Non serve alcun software. Ha una pagina web per amministrazione via browser. 

Sul manuale non c’è ip di default?

Altrimenti se non puoi resettare puoi provare consultando la tabella ARP e risalendo all’ip tramite mac address.

fermo restando che deve funzionare. In effetti kraun non ha fatto un buon successo. Anzi .......

Inserita: (modificato)

Anche questa volta ti devo ringraziare per la tua risposta rapida e competente.
In effetti sono riuscito ad entrare tramite il web server e ora proverò a metterlo in configurazione RAID.

Grazie Andrea

Modificato: da pilota60
  • 4 years later...
Inserita:

Buongiorno a tutti e buone feste. Ho "riesumato" un vecchio Kraun das2 che utilizzerei volentieri come storage esterno. Chiedo (non sono riuscito a trovare risposta sul web) la capacità massima di ciascuno dei 2 hd che l'unità può gestire.

Grazie

Stefano

Alessio Menditto
Inserita:

Ch hai fatto bene a riesumarlo, ma non si possono riesumare vecchie discussioni, aprine tranquillamente una tua e vedrai avrai aiuto.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...