stefanofa Inserito: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2019 Salve a tutti,ho un problema con una lavastoviglie Zerowatt mod.ZD1L38-02. Lampeggia continuamente con bip la spia programma P3 e la pompa di scarico gira sempre.Ho sostituito pressostato ma niente.Qualcuno mi sa aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2019 Se il led del programma 3 lampeggia senza pause la macchina è in stadio di allarme ma gli errori non sono visibili all'utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2019 Quindi immagino che nel cambiare il pressostato hai pure guardato che non ci sia acqua nel contenitore antiallagamento ? Giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanofa Inserita: 26 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2019 No non c'era acqua.La lavastoviglie a fine ciclo emette i bip continui e scarica in continuazione.Mi hanno parlato di un sensore acqua torbida, è possibile? No non c'era acqua.La lavastoviglie a fine ciclo emette i bip continui e scarica in continuazione.Mi hanno parlato di un sensore acqua torbida, è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2019 C'è solo se hai un programma automatico che decide la variazione dei parametri come ad esempio la temperatura di lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati