stefanofa Inserito: 26 settembre 2019 Segnala Inserito: 26 settembre 2019 Salve a tutti,ho un problema con una lavastoviglie Zerowatt mod.ZD1L38-02. Lampeggia continuamente con bip la spia programma P3 e la pompa di scarico gira sempre.Ho sostituito pressostato ma niente.Qualcuno mi sa aiutare?
del_user_227154 Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Inserita: 26 settembre 2019 Se il led del programma 3 lampeggia senza pause la macchina è in stadio di allarme ma gli errori non sono visibili all'utente.
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Inserita: 26 settembre 2019 Quindi immagino che nel cambiare il pressostato hai pure guardato che non ci sia acqua nel contenitore antiallagamento ? Giusto ?
stefanofa Inserita: 26 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2019 No non c'era acqua.La lavastoviglie a fine ciclo emette i bip continui e scarica in continuazione.Mi hanno parlato di un sensore acqua torbida, è possibile? No non c'era acqua.La lavastoviglie a fine ciclo emette i bip continui e scarica in continuazione.Mi hanno parlato di un sensore acqua torbida, è possibile?
Ciccio 27 Inserita: 28 settembre 2019 Segnala Inserita: 28 settembre 2019 C'è solo se hai un programma automatico che decide la variazione dei parametri come ad esempio la temperatura di lavaggio.
Messaggi consigliati