Danyle Inserito: 26 settembre 2019 Segnala Inserito: 26 settembre 2019 Buongiorno, Ho un tv lcd Haier da 32'' modello LE29g690C. Praticamente il difetto che fa e che non si vede il video i led sono spenti. Ho controllato l'alimentazione di uscita ai led e risulta di 24v, troppo bassa per accenderli. Ho scollegato il connettore dei led è li ho alimentati direttamente con un trasformatore variabile e ovviamente si sono accesi tutti facendomi vedere il video in maniera corretta. Ho trovato un diodo in corto che ho sostituito e un Mosfet è non ho risolto, a questo punto ho sostituito anche l'integrato 083350cp che pilota i relativi led senza successo. Ho provato a riportare il TV ai dati di fabbrica e ho aumentato la luminosità senza risultato. Sapete darmi un consiglio? penso che il problema sia sull'alimentatore ma non ho trovato gli schemi in internet (pcb 6003010132) Grazie
Danyle Inserita: 1 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2019 Grazie a tutti per le risposte ma ho risolto. Grazie
Messaggi consigliati