Merilena Inserito: 26 settembre 2019 Segnala Inserito: 26 settembre 2019 Salve Ragazzi, la mia lavastoviglie mi sta dando dei problemi, vi spiego: Con qualsiasi tipo di lavaggio (tranne il risciacquo veloce 15minuti), si bloccano nel momento in cui dovrebbe fare il risciacquo caldo con il brillantante! "almeno penso". Esempio: Ho effettuato il lavaggio corto (P4 che dura una mezz'ora) carica l'acqua fa il lavaggio caldo a 30 gradi, scarica l'acqua e dopo 20 minuti si ferma non facendo più nulla, e quando apro lo sportello mi lampeggia il led P1 ma senza segnalazione acustica (ovvero la prima volta che ha dato il problema suonava adesso non più). Spero che sono stato chiaro? e spero vivacemente che non sia un problema grave da risolvere? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli! Orlando
Ciccio 27 Inserita: 28 settembre 2019 Segnala Inserita: 28 settembre 2019 Hai visto se ci sono perdite che cadono nel vassoio sotto la meccanica?
Merilena Inserita: 6 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2019 Salve Cicco, scusa il ritardo, ma nel frattempo dopo avere fatto per una decina di volte il Reset e aver fatto della pulizia Ordinaria sembra che vada! speriamo bene, ma non credo si sia risolto... nel senso che un altro paio di lavaggi e saremo al solito punto!!! Mi dicevi se ci fossero delle perdite sotto il vassoio della meccanica??? devo essere sincero non sò neanche di che cosa stai parlando! ma deduco per logica che ci sia un vassoio proprio sotto alla meccanica (dove sono motore e schede) giusto? ma se accadesse questa perdita di acqua? non dovrei trovarne almeno qualche goccia nel pavimento???? se si allora ti posso dire che non abbiamo mai avuto nessuna perdita.... per il resto come posso fare a vedere se per caso sia una micro perdita, che va a finire nella meccanica???? ancora tante grazie Buona Domenica
Ciccio 27 Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Inserita: 6 ottobre 2019 6 ore fa, Merilena scrisse: ma deduco per logica che ci sia un vassoio proprio sotto alla meccanica (dove sono motore e schede) giusto? ma se accadesse questa perdita di acqua? non dovrei trovarne almeno qualche goccia nel pavimento???? Se c'è un vassoio tra meccanica e pavimento, è logico che questo raccolga le gocce, e non arrivano a terra.
Merilena Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 per controllare questa perdita, dovrei prima provare il lavaggio per poi smontarla per controllare questo vassoio? giusto? o si può fare il lavaggio con la macchina mezza smontata? scusa ma ripeto sono incompetente al riguardo. grazie ancora
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 Non devi smontare il vassoio , apri il carter sotto la porta e guarda , prima , durante e dopo
Messaggi consigliati