spippolone Inserito: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2019 Ciao a tutti.. ho recuperato un TV buttato via per pannello guasto.. ma sarà un flat e sarà recuperabile ? quando fa il difetto è questo che allego ma .. se smanetto la parte superiore del pannello con le mani il difetto va e viene.. anche se una sottile linea mi pare si veda lo stesso.. come allego qui .. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2019 flex fasullo,se hai fortuna di trovarlo metti degli spessori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 27 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2019 riccaro, sei un grande lo immaginavo.. ma volevo certezza prima di fare peggio.. strano che lo fa stringendo in alto.. il Flex dovrebbe essere in basso partendo dalla Tcon.. forse stingendo in alto.. fa il movimento opposto in basso.. verifico meglio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 28 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2019 (modificato) Mi autoquoto. Spessorato in basso sui flat del pannello ma il problema permane, strizzandolo sopra l'immagine viene perfetta.. ho spessorato in alto fra il pannello esterno e il lamierino che tiene chiuso il pannello.. e per ora lo fa meno.. ma sopra che c'entra ? forse una rottura secondo me è proprio il pannello.. Modificato: 28 settembre 2019 da spippolone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 17 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 ho rimesso sul banco il TV in oggetto e ho trovato il problema.. Si tratta di un problema in testa al flat... se lo muovo come si vede nel video.. fa il difetto. Apparte bloccarlo in una posizione in modo che non lo faccia, non ho altre idee, anche perchè cercavo di capire ma non ho capito cos'è il componente che si vede in foto. Ho provato a scaldarlo col la punta del saldatore, senza esagerare ma non è cambiato nulla... consigli ?? Tanto sarebbe da buttare.. è rimasto a me in laboratorio se lo recupero.. meglio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2019 mi sa che il flex che collega la basetta al pannello è tagliato e allora c'è poco da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati