ElloG Inserito: 26 settembre 2019 Segnala Inserito: 26 settembre 2019 Buongiorno a tutti,sono anni che in ufficio utilizziamo stampanti professionali di vario tipo (multifunzione, colori, b/n). Come tutte le macchine, dopo un utilizzo prolungato, iniziano a dare problemi di vario genere, o almeno questa è la mia esperienza. Problemi significa costi di manutenzione di vario genere, a volte alti. Ora, dovendo cambiare un paio di vecchie multifunzione vorrei trovare un sistema per ridurre i costi legati alla manutenzione e stavo pensando ad una soluzione che non avevo mai considerato e che non conoscevo, ossia quella del noleggio delle macchine. Esistono aziende come questa che offrono questo servizio e sto iniziando ad informarmi. Così, dovrei riuscire a velocizzare l'assistenza e ad abbassare (o azzerare, ancora non so) i costi legati alla manutenzione. Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha esperienza col noleggio? O mi consigliate altro per raggiungere il mio obiettivo??Grazie a chi risponderà
Ivan Botta Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Inserita: 26 settembre 2019 In azienda, siamo più di 1000 dipendenti distribuiti su 7 filiali, sono almeno 15 anni che noleggiamo le stampanti, e non solo, e sappiamo già fin dall'inizio i costi da sostenere, comprensivi di toner, manutemzioni e guasti. A mio avviso è una valida soluzione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora