Giovanni Ottolina Inserito: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2019 Buongiorno, approfitto di nuovo della vostra disponibilità per fare una altra domanda. Al mio condominio un installatore ha proposto di automatizzare il cancello con pistone, centralina ecc, di marca ROGER. Cosa ne pensate di questa marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2019 Da quando ho conosciuto i fratelli Florian, installo solo i loro prodotti, e mi trovo benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2019 Ciao Giovanni Ottolina, non perché ho l'azienda a 6Km da casa, ma perché i prodotti sono più che buoni, sia per meccanica e anche per elettronica con varie funzionalità e versatilità nella programmazione, inoltre funziona bene (e non è una fesseria) l'assistenza telefonica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati